KAREN MOK

KAREN MOK

1 maggio 2016

Per la prima volta in assoluto, Karen Mok arriva in Europa con il suo tour. La tre volte vincitrice del Golden Melody Award porta il suo magico tour mondiale "Regardez" a Milano!

Cantante, musicista, attrice, produttrice e filantropa, la poliedrica diva è sempre in gioco per nuove sfide. Per questo tour mondiale "Regardez", Karen Mok ha assunto il ruolo di direttore, curando l'intero processo del suo tour mondiale, dalla pianificazione all'esecuzione.

Il concerto si propone di esprimere diverse emozioni e atmosfere attraverso un gioco di storie, e impressionanti effetti speciali ed effetti di luci.

Conosciuta per il suo stile unico e camaleontico, il concerto sarà anche un elaborato spettacolo di moda dato che Karen Mok passa agilmente ed elegantemente tra diversi look, che vanno dalla sexy jazz lady alla fata farfalla del mito con l'aiuto di un team di designer famosi da Taiwan, Francia, Indonesia e Hong Kong.

La moda che si fonde armoniosamente con la musica insieme ad effetti unici, Karen Mok si esibirà in una lunga lista di canzoni. Ascolteremo canzoni  frizzanti come "Diva" e "Faremewell" e apprezzeremo la voce ricca e sensuale di Karen Mok con ballate come "Departures" e "Precious".

Dopo il celebre duetto con Andrea Bocelli in "Cheek to cheek",  questa volta Karen Mok sul palco milanese collaborerà con MIKA, in uno spettacolo arricchito da effetti speciali e una trentina di ballerini.

Acquista ora

Ticket One

Artists: