NOMADI

NOMADI-1040x461-

Nomadi

domenica, 26 marzo 2017

 

 

Il TOUR TEATRALE dei Nomadi continua e il 26 marzo 2017 farà tappa a MILANO.

Dopo un intenso Tour estivo che si è concluso a metà ottobre, ed è stato uno dei protagonisti indiscussi degli eventi 2016 per partecipazione e gradimento, Il Tour Teatrale dei Nomadi, iniziato a Novembre , continua.

Grazie al favore di pubblico e critica degli anni precedenti, per i Nomadi, è stato naturale riproporre anche in questa stagione le “sonorità nomadi” nei Teatri in uno spettacolo completamente rivisto. La scaletta dei brani sarà un viaggio attraverso le tappe più importanti del corposo ed importante repertorio dei Nomadi (oltre 300 canzoni), arricchito dal Nuovo Album.

I Nomadi nascono nel 1963 ed il nome fu scelto un po’ per caso, ma forse anche per destino. Sono passati 54 anni ma loro sono ancora lì: 90 concerti all’anno in tutta la Penisola con una media annuale di 1.000.000 di spettatori che comprendono bambini, genitori e nonni, creando così quello che si può definire il “popolo nomade”.

Inoltre la band ha assunto anche la nomina di gruppo più longevo in Italia e prima di loro solo i Rolling Stone.

A quattro anni dai festeggiamenti per il mezzo secolo di attività e all’indomani della pubblicazione del prezioso cofanetto "I Nomadi 1965/1979 - Diario di viaggio di Augusto e Beppe" che, attraverso la narrazione del fondatore (e tuttora anima) del gruppo, Beppe Carletti, ripercorre un’epoca fondamentale per il complesso, caratterizzata anche dalla presenza del compianto cantante Augusto Daolio, i Nomadi tornano a sottolineare il proprio legame con il live, un nuovo spettacolo, nuove emozioni saranno condivise nei Teatri, nei palazzetti e ovunque ci sarà voglia di musica, contenuti e divertimento.

Ufficio Stampa e Promozione NOMADI: Riccarda Meda 335 497909

 

 

 

 

 

Acquista ora su www.ticketone.it

Acquista ora

Ticket One

Artists: