David Zard presenta

ROMEO & GIULIETTA. Ama e Cambia il Mondo

ROMEO e GIULIETTA - Ama e cambia il mondo

ROMEO E GIULIETTA
AMA E CAMBIA IL MONDO

10-29 Marzo 2015

Si è conclusa lo scorso sabato 24 maggio con una indimenticabile standing ovation nella splendida cornice dell’arena di Verona, la prima tranche del tour di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, che ha totalizzato oltre 300.000 spettatori in 154 repliche, ma il calendario delle prossime rappresentazioni si va già arricchendo di nuove date.

Per la seconda fase del tour, che ripartirà il 2 settembre da Piazzale di Pilotta di Parma, è infatti già stato confermato l’acclamato ritorno a Roma nel 2015. Ora la produzione è lieta di annunciare un altro attesissimo ritorno, quello a Milano, dove Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo sarà nuovamente in scena a grande richiesta, al Gran Teatro Linear4Ciak dal 10 marzo 2015.

Il tour del musical più applaudito dell’anno si va via via arricchendo di nuove date che lo porteranno in molte altre città italiane. Alla luce delle recenti manifestazioni di interesse ricevute dalla produzione da parte di promoter internazionali, si prospetta inoltre, per gli anni a venire, un tour mondiale di Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo che porterà in scena l’eccellenza italiana nei cinque continenti.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di DAVID ZARD, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri.

Acquista ora

Ticket One