ROMEO & GIULIETTA. Ama e cambia il mondo

ROMEO & GIULIETTA. Ama e cambia il mondo

ROMEO & GIULIETTA. Ama e cambia il mondo

20, 21 e 22 novembre 2015

Torna per la TERZA VOLTA a Milano la produzione firmata David Zard che ha conquistato i cuori di tutti!

Anche questa volta, come per lo scorso marzo , il ritorno sulle scene milanesi avverrà al rientro da Istanbul, dove lo spettacolo verrà rappresentato per la seconda volta a grande richiesta a distanza di soli 9 mesi dalla prima.

Due eventi, questi, a sottolineare ancora una volta il grande amore che lega il pubblico a questo spettacolo e viceversa; c’è chi dice che se lo vedi una volta non puoi più fare a meno di tornare e ritornare ancora altre, tante volte. Ed è così per molti, al punto di convincerci che sia questa la chiave di tanto successo. Un'alchimia fatta di musiche moderne e orecchiabili, coreografie innovative e spettacolari, scenografie tecnologiche e romantiche.

In quasi due anni di tour, dal suo debutto, ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo ha visitato 11 diverse città italiane per complessive 18 tappe e totalizzando oltre 600.000 spettatori in 260 repliche di cui 26 matinée dedicate alle scuole e andate tutte sold out.

ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo è una produzione di David Zard, tratto dall’opera di William Shakespeare; musiche e libretto di Gérard Presgurvic, versione italiana di Vincenzo Incenzo, regia di Giuliano Peparini; coreografie di Veronica Peparini; Scenografia di Barbara Mapelli; Costumi di Frédéric Olivier; Casting Director e Vocal Coach Paola Neri.

INFO BIGLIETTI: I biglietti per Milano sono in vendita sul sito www.romeoegiulietta.it e nei circuiti Ticketone.

INFO: info@romeoegiulietta.it.

Prezzi a partire da 22€

 Il sito ufficiale: www.romeoegiulietta.it

Segui il musical anche su:

www.facebook.com/romeoegiuliettaopera

http://twitter.com/romeogiulietta_

www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia

Acquista ora

Ticket One