THE GOLDEN CAGE

1040x461

sabato, 13 maggio 2017

 

MMA+HIP HOP = THE GOLDEN CAGE 

Il 13 maggio 2017 presso il Teatro Linear Ciak di Milano debutta il primo appuntamento con The Golden Cage, un format unico nel panorama italiano che fonde Mixed Martial Arts e musica Hip Hop.

L’MMA è Boxing, Wrestling, Muay Thai, Brazilian Jujitsu. È spettacolo, intrattenimento, competizione, rispetto. È il corpo come progetto, è fatica e dedizione. È raccontare la storia di uno sport come riscatto, la storia dei suoi atleti e di tutto il pubblico che li sostiene.

Dalla passione per questo sport che ha contagiato 158 Paesi con un business globale multimiliardario, nasce The Golden Cage, un format che fonde fight di MMA con interventi musicali Hip Hop, per uno spettacolo unico nel panorama italiano.

Il primo appuntamento si terrà al Teatro Linear Ciak di Milano il 13 maggio 2017 e sarà trasmesso in diretta su Fight Network, canale 804 di Sky. Sull’ottagono saliranno i fighter italiani più promettenti del momento, come Daniele Scatizzi, Danyel Pilò, Stefan Croitoru e Francesco Moricca, e gli interventi musicali saranno a cura di tre nomi di punta del Rap italiano, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta e Izi.

Un evento da non perdere, una nuova frontiera dell’entertainment, che intreccia tre aspetti dello show business contemporaneo: l’atmosfera trascinante degli sport da combattimento, l’intrattenimento coinvolgente degli spettacoli musicali e il glamour esclusivo degli after-party VIP. La prima tappa decisiva di un viaggio che accompagnerà il pubblico italiano alla scoperta di un nuovo mondo.

 

 

 

 

 

Acquista ora su www.ticketone.it

Acquista ora

Ticket One

Artists: / /